Viaggiare con una stomia: cosa portare

Cosa portare sempre con te

Viaggiare può essere motivo di preoccupazione. Ti basterà pianificare per tempo il viaggio e prendere qualche accorgimento in più, per goderti serenamente la tua vacanza. Ecco di seguito alcuni suggerimenti utili.

 

  • Porta con te qualche prodotto in più. Assicurati di portare sacche, placche e accessori in un quantitativo che ti consenta di effettuare il cambio della sacca in sicurezza, quando necessario. Se devi prendere l'aereo, porta i sistemi di raccolta sia nel bagaglio da stiva che nel bagaglio a mano, per evitare spiacevoli inconvenienti. 
  • Porta con te salviette umide e sacchetti per i rifiuti. A volte cambiare la sacca può richiedere una maggiore pulizia
  • Ricordati di bere. Porta sempre con te una bottiglietta d'acqua, in modo da evitare i rischi di disidratazione.
  • Utilizza un prodotto Modellabile™. In questo modo il cambio della sacca sarà più semplice e rapido. Richiedi un campione gratuito qui a fondo pagina.
  • Ti stai recando all'estero? Se non parli , preparati una serie di domande chiave, quali "dov'è il bagno?", scritte nella lingua del luogo di destinazione. Google Translate può fornire suggerimenti utili in differenti lingue.
  • Richiedi al tuo operatore sanitario di fiducia di rilasciarti un certificato che attesti l'uso dei sistemi per stomia. Puoi anche scaricare e stampare la nostra Travel card da mostrare in caso di controlli di sicurezza.
  • Lascia a casa l'ansia! Sentiti libero di viaggiare. Per qualsiasi eventuale esigenza, contattaci. Siamo a tua disposizione al numero verde gratuito 800.930.930 (Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00). 

 

Prova le placche con Tecnologia Modellabile™

Sono realizzate per seguire i movimenti della stomia e si preparano senza dover adoperare le forbici.

RICHIEDI ORA CAMPIONI GRATUITI

 

 

 

 

Registrati per conoscere tutti i servizi e i prodotti a disposizione ed essere aggiornato sulle ultime novità
Iscriviti ora al Programma me+ × Chiudi