Il programma recovery me+™ offre consigli e informazioni utili per ritornare a praticare attività fisica dopo l'intervento.
Molte persone sono preoccupate di farsi male quando effettuano attività fisica, quando, in realtà, praticare attività fisica comporta molteplici benefici.
Per affrontare questa difficoltà, è nato il programma me+ recovery, basato su movimenti leggeri - per guidarti nella strada verso la riabilitazione e oltre.
Gli esercizi del programma me+ recovery sono consigliati per:
…. e molto di più
Il programma me+™ recovery si compone di diversi materiali: una guida alla riabilitazione completa, con tutte e tre le fasi e i video da praticare.
Esercizi per gli addominali e il busto nelle fasi 1-3
I movimenti sono pensati per aiutarti a rinforzare i muscoli addominali dopo l'intervento. Un programma di lavoro da intraprendere passo dopo passo, tenendo bene a mente le proprie condizioni cliniche e fisiche.
Il programma me+ recovery è certificato da RCN (Royal College Nursing) e ACPGGI (Association Coloproctology GB and Ireland) in Inghilterra ed è stato sottoposto a revisione extensive peer e expert review.
Revisione da pari a pari a cura di: Prof Sina Dorudi, Consultant Colorectal Surgeon, Mike Grice, Osteopath, Lecturer Sports Therapy and Module Leader for Athletic Movement Analysis, Dr Iseult Wilson, Institute of Nursing and Health Research