Il Programma me+™ recovery

me+ recovery lead image.png
Le informazioni di questa guida non sono indicazioni medico-scientifiche. Per qualsiasi dubbio, non esitare a rivolgerti al tuo operatore sanitario di fiducia. Nel caso in cui avvertissi dolore, sospendi gli esercizi e rivolgiti al tuo operatore sanitario di fiducia.

Il programma recovery me+offre consigli e informazioni utili per ritornare a praticare attività fisica dopo l'intervento.

Molte persone sono preoccupate di farsi male quando effettuano attività fisica, quando, in realtà, praticare attività fisica comporta molteplici benefici.

Per affrontare questa difficoltà, è nato il programma me+ recovery, basato su movimenti leggeri - per guidarti nella strada verso la riabilitazione e oltre.

Gli esercizi del programma me+ recovery sono consigliati per:

  • Sollevamenti e movimenti in sicurezza
  • Rinforzare il pavimento pelvico
  • Rinforzare in tre fasi il busto e l'addome

…. e molto di più

Il programma me+™ recovery si compone di diversi materiali: una guida alla riabilitazione completa, con tutte e tre le fasi e i video da praticare.

 

Esercizi per gli addominali e il busto nelle fasi 1-3

I movimenti sono pensati per aiutarti a rinforzare i muscoli addominali dopo l'intervento. Un programma di lavoro da intraprendere passo dopo passo, tenendo bene a mente le proprie condizioni cliniche e fisiche. 

 

 

Registrati per conoscere tutti i servizi e i prodotti a disposizione ed essere aggiornato sulle ultime novità
Iscriviti ora al Programma me+ X